0
0
0
s2smodern
powered by social2s

 Bacheca per Fra Aldo

 

    • Caro gurgugnao come chiamavi tutti noi tuoi giovani ,ed è vero chi per tanto tempo chi per poco siamo stati tutti figli tuoi 
      Figli del tuo grande amore 
      Della tua grande devozione 
      Figli della tua grande allegria 
      Lasci un grande vuoto caro padre Aldo e nonostante il tuo gesto estremo io sono sicura che sei già in paradiso perché il tuo posto lì lo hai scavato con tutte le opere buone che hai fatto per noi 
      Buon viaggio dolce grande e onesto gurgugnao (Elisa Battaglia)

 

  • Perché in fondo questa è la morte: l'attimo in cui nel passaggio dal tempo al "non tempo" tutta la nostra vita, le nostre azioni, i nostri pensieri, le paure, i desideri, le sconfitte, le gioie e le sofferenze, come un fiume in piena arrivano e finalmente si liberano nel mare dell'eternità. Il tuo ricordo sarà sempre vivo in me Fr Aldo. Sono vicino a tutta la comunità dei Frati Minori di Calabria e alla famiglia Lamanna. (Osvaldo Librandi)

 

  • Fr. Aldo: A te, vanno le nostre scuse per non aver visto i tuoi bisogno, i tuoi dubbi. A volte pensiamo che voi, servi del Signore, siate superuomini e superdonne; portate le nostre necessità, nostri dubbi, ma dimentichiamo che anche voi, passate per momenti oscuri e ci sono anche per voi momenti di debolezze, momenti nel quali noi siamo chiamati a sostenervi, pero a volte li dimentichiamo, caro prezzo paghiamo per la nostra dimenticanza. Non sono mancati mai le preghiere per voi fratelli, ma in questo momento particolare, quelli che farò specialmente per te, saranno come un grido che di sicuro il Signore ascolterà con orecchio attento. A la comunità di Tropea: la nostra solidarietà, vicinanza e preghiera. Il Signore vi accompagni in questo momento difficile, pregando che sia anche per voi un momento di riflessione e analisi su come vivere nella via del Signore. Vi siamo vicini nella preghiera. A te, Signore Dio Padre, so che hai ascoltato quel grido sordo del nostro Caro Fr. Aldo, ti chiedo perdono per non averlo ascoltato, abbiamo mancato nel compito di essere custodi dei nostri fratelli e per non tenere gli occhi attenti quando si inizia a "perdere una delle pecore", aiutaci a vedere oltre al nostro bisogno personale e la nostra quotidianità e permetteteci essere istrumento della Tua misericordia e del tuo Amore. Dio ti benedica Fr. Aldo. (Joanhna Rubio)

 

  • Come queste tue poche parole che sono indelebili, il nostro volerti bene non svanirà! Ti porteremo sempre nel cuore e nella mente, e quando ti penseremo spunterà un sorriso ricordando i nostri momenti insieme! Ti vogliamo bene...la Gioventù Francescana di Cutro  (Federica Msdea)